Al momento stai visualizzando Poniamo attenzione alla prima colazione.

Poniamo attenzione alla prima colazione.

Sono una fan della colazione, è il mio pasto preferito, il MIO momento, in cui recupero le energie , faccio il punto delle situazione, organizzo mentalmente la giornata . Personalmente adoro fare sempre colazioni diverse ma mi rendo conto che per molte persone risulta faticoso;  cerchiamo in ogni caso di iniziare la giornata con il piede giusto , senza eccedere con il quantitativo di zuccheri…. spesso in studio mi sento dire ma a me sembra di mangiare bene utilizzo prodotti integrali , frutta, verdura…. spesso l’errore sta nelle quantità.
Guardate il video che il mio fotografo di fiducia ha creato per me

https://drive.google.com/file/d/1vDQG0PjFmo-txDiCJBjATbxm3N5eVMCY/view?usp=sharing

Questa potrebbe sembrare una colazione “sana” : caffè, yogurt e biscotti integrali , ma come avete visto bisogna porre attenzione allo zucchero nascosto , per un corretto stato di salute l’organizzazione mondiale di sanità raccomanda di non superare i 25 grammi di zuccheri giornalieri, sono ovviamente esclusi gli zuccheri della frutta.
Se pensate che una colazione sana sia triste, vi dimostrerò che in realtà basta solo cambiare il punto di vista… andate a vedere la ricetta del tiramisù alternativo.