Al momento stai visualizzando Innovazione in cucina: la friggitrice ad aria

Innovazione in cucina: la friggitrice ad aria

Dopo i diversi post sui social, in molti mi avete chiesto consiglio e/o spiegazioni sulla friggitrice ad aria ed eccomi qua a cercare di togliervi ogni dubbio.

Quando pensiamo ad un alimento fritto, pensiamo sicuramente a qualcosa di delizioso che tende ad essere croccante fuori e morbido al suo interno, con le friggitrici ad aria è possibile ottenere lo stesso risultato ma senza l’utilizzo della componente grassa in modo da rendere le nostre pietanze più salutari.

Mi hanno chiesto : “è come cuocere nel forno?” No è una combinazione di calore, circolazione dell’aria e temperatura costante che permette di ottenere una croccantezza diversa rispetto alla cottura in forno.

Altro aspetto positivo?!? Totalmente inodore

In commercio ne trovate di svariati prezzi ecco il link di quella che utilizzo io:

https://www.amazon.it/H-Koenig-FRY700-Friggitrice-Temperatura-Regolabile/dp/B01HF8HM46/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1523971920&sr=8-5&keywords=friggitrice+ad+aria

Potete dar sfogo a tutta la vostra creatività in cucina; io ho preparato gamberetti, polpette di pesce, polpette di legumi e verdura, patatine…. tutto croccante e delizioso.

[pwebcontact id=1]